Servizio riparazioni

I tecnici GEV eseguono riparazioni di pompe vuoto seguendo procedure standard di revisione associate alla profonda conoscenza del prodotto.GEV dispone di attrezzature e strumentazioni necessarie per riportare la pompa riparata alle prestazioni originarie.
Con serietà , prima di eseguire il lavoro trasmette un preventivo scritto e si impegna a rispettarlo in caso di riparazione.

Ogni revisione effettuata presso GEV è garantita per 6 mesi data fattura. I pezzi di ricambio sostituiti durante la riparazione vengono messi a disposizione del cliente per eventuali verifiche.

GEV rispetta da sempre l’ambiente raccogliendo, dividendo e smaltendo, a norma di legge, i materiali esausti e di scarto. Il personale tecnicoGEV è a disposizione dei clienti per revisioni urgenti, interventi tecnici di manutenzione o noleggio di pompe vuoto.
GEV organizza presso l’azienda dei corsi di manutenzione ordinaria destinati a clienti e rivenditori.

Il centro di assistenza GEV esegue inoltre riparazioni di tutte le marche, di pompe vuoto a palette, roots a lobi, pompe a pistone rotativo, pompe vuoto a secco, pompe vuoto ad anello liquido, soffianti.

Metteteci alla prova e non rimarrete delusi!

Servizi