Programmi di manutenzione

GEV offre a tutti i clienti utilizzatori di pompe vuoto, compressori e soffianti un servizio di manutenzione programmata.
La manutenzione preventiva garantisce un alto rendimento della macchina riducendo i costi di esercizio ed evitando spiacevoli fermi di produzione.

La manutenzione si può programmare ogni 3 – 6 – 12 mesi secondo le vostre esigenze e gravosità dell’impiego. I nostri tecnici eseguiranno gli interventi di manutenzione programmati concordando preventivamente le date delle visite in relazione agli impegni di produzione.
In caso di guasto improvviso GEV Vi fornirà una pompa vuoto sostitutiva al fine di non fermare l’esercizio delle macchine.

Eventuali parti di ricambio sostituite in occasione degli interventi di manutenzione saranno fatturate a consumo alle condizioni commerciali in essere. Qualora durante l’anno dovessero essere necessari ulteriori interventi di manutenzione straordinari, essi saranno eseguiti con urgenza, applicando tariffe scontate speciali.

Per richiedere preventivo di spesa, vi chiediamo gentilmente di contattare il nostro staff commerciale info@gevac.com indicando marche e modelli di pompe.

Servizi