Chi siamo

GENERAL EUROPE VACUUM
Società nata dall’esperienza ventennale di un gruppo di professionisti che hanno progettato, costruito ed installato impianti “General” utilizzati nelle industrie chimiche e farmaceutiche e che, avvalendosi della ricerca di tutti questi anni, hanno deciso di sviluppare le pompe per vuoto.

Alla GENERAL EUROPE VACUUM progettiamo e costruiamo una gamma completa di pompe per vuoto, a palette, a secco e lubrificate con portate che variano da 3 a 800 m3/hr, oltre a gruppi vuoto di processo “chiavi in mano” su specifica richiesta del cliente.
Grazie alla serietà e competenza dimostrata in questi anni, abbiamo ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2008. Ottimo biglietto da visita per affermarsi sul mercato nazionale ed internazionale.
La GENERAL EUROPE VACUUM è in grado di offrire alla sua clientela rapidità di interventi e servizio di assistenza post vendita tempestivo e qualificato. Nonché soluzioni adatte a risolvere qualsiasi problema di carattere tecnico, tenendo sempre presente che il prezzo è uno tra i requisiti richiesti da una clientela attenta.
Lo staff della GENERAL EUROPE VACUUM è pronto ad offrirvi un servizio qualitativamente attento ad ogni vostra più specifica richiesta sia di carattere tecnico che commerciale, organizzato da un management esperto che da anni opera nel settore del vuoto acquisendo dinamismo e competenza; perché il nostro compito è quello di affrontare il problema insieme a voi elaborando lastrategia migliore per giungere ad una soluzione ottimale vicina alle vostre esigenze.

L’azienda